Partenza con il botto per l’apertura della nona stagione teatrale del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena con Matteo Vacca ed il Letto Ovale. Prossimo appuntamento a teatro venerdì 15 dicembre con Gene Gnocchi.
Sul palcoscenico del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena è partita, il 25 Novembre, la Nona stagione teatrale, per la Direzione Artistica di Laura Ruocco, nove appuntamenti in scena che abbracceranno vari generi.
La prima serata, con doppia replica ore 19 e 21.15, è partita con il botto grazie all’ottima interpretazione di Matteo Vacca e degli altri protagonisti in scena di una delle commedie brillanti di Ray Coney e John Chapman: il letto ovale.
Alla presenza dell’Assessore alla Cultura Roberto Trabalzini, della Compagnia Teatro Giovani Torrita e della Direzione Artistica Laura Ruocco, il letto ovale ha entusiasmato e divertito il pubblico ad entrambe le repliche.
Grande attesa per il prossimo spettacolo in abbonamento con il comico e commentatore televisivo Gene Gnocchi che, eccezionalmente, sarà in scena a Torrita venerdì 15 Dicembre con Il movimento del Nulla, replica singola alle 21.15.
In occasione di questo appuntamento, l’enoteca Sa…Vino organizzerà un momento aperitivo prima dello spettacolo; ritorna così una tradizione: quella di “vedersi e ritrovarsi a teatro”, che aveva accompagnato il cartellone delle stagioni torritesi fino al periodo della pandemia.
E che teatro sia!
LEONARDO VANNI
Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.
Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.