Grande successo per Brent Jones & T.P. Mobb

Non poteva essere festeggiato meglio di così il 25 anno di attività della Compagnia Teatro Giovani Torrita!

Il concerto Gospel di Brent Jones & T.P. Mobb tenutosi lunedì 26 dicembre al Teatro Comunale degli Oscuri di Torrita di Siena il pubblico ha risposto con un sold out per il songwriter statunitense ed il suo coro, acclamati al termine di un concerto entusiasmante e coinvolgente organizzato con il supporto della Compagnia Teatro Giovani Torrita e del Comune di Torrita di Siena.

Centoventi gli spettatori che hanno avuto il privilegio di assistere al concerto-spettacolo, oltre ottanta quelli che non hanno potuto trovare posto in teatro, che risultava già esaurito da una settimana, sono numeri che testimoniano di quanto possa fare la bellezza, in questo caso della musica, per migliorare l’anima e lo spirito delle persone.

Una band composta da soli tre elementi, tastiera batteria e basso, tutti musicisti di età inferiore ai trent’anni con eccezionali capacità musicali provenienti dalle più prestigiose scuole americane, sei coristi con vocalità e talenti eccezionali, capitanati da lui, Brent Jones, che grazie al suo straordinario talento di singer/songwriter, non hanno fatto mancare emozioni ed hanno trascinato il pubblico in quelle atmosfere gospel, eredi della condivisione, della identità e della identità di un popolo che ha saputo trovare nel canto la forma di sfogo e di riscatto del proprio essere.

E’ stato veramente emozionante vedere ancora una volta il teatro degli Oscuri tornato pieno come non mai ed assistere anche alla perfomance del pubblico che si è divertito a cantare e ballare ogni brano eseguito guidati dalla sapiente magia ed esperienza di Jones, che con suoi coristi e musicisti, hanno saputo infondere negli spettatori lo spirito del gospel.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.

Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.