Spettacoli fuori abbonamento

Brent Jones Gospel Choir

26 Dicembre 2022

Spettacolo ore 21:15

Cast

Brent Jones,

Jordan Sanders, Pam Olivia,  Scheli Jones, Vernon Ward, Andrew Brown, Chris Cave, Justin Bennett, Kersandra Hall, Jimira Long

Il Gospel Choir

 Brent Jones, l’artista di Washington da pochi anni sulla vetta del Contemporary & Traditional Gospel, con le sue sonorità moderne, gli schemi ritmici coinvolgenti, ballad incantevoli, testi intensi e profondi, ha effettuato una “rivoluzione” nel mondo del contemporary gospel. Questo artista è un vero e proprio modello di testimonianza di fede e spiritualità, con il suo Total Praise non si perde, ma si evolve nell’atmosfera gioiosa e riflessiva di ogni brano, rimanendo forte e indissolubile, ed è proprio per queste sue caratteristiche che Brent Jones è protagonista accanto ad artisti illustri come Stevie Wonder, The Temptations, Shanice. É impressionante percepire come il tutto sembri improvvisato in una jam musicale e spirituale, nella quale il gospel esplode in tutta la sua “ricchezza” Questa è la carica di Brent Jones sul palco, che crea la sua magica alchimia con i suoi T.P. (Total Praise) Mobb, dotati di personalità “vocali” di tutto rispetto e decisamente supportati da una sezione ritmica potente. É questa la vera sorpresa di questo gruppo compatto e affiatato per creare uno spettacolo di forte impatto emozionale.

Il produttore, musicista e maestro di coro, Brent Jones è il cantante di straordinario talento, che insieme al suo gruppo urbano, porta sul palco il meglio della musica gospel contemporanea.
Un’occasione imperdibile per ascoltare i brani del nuovo album “Nothing Else Matters”, che segue l’acclamato lavoro “Open Your Mouth and Say Something”, rimasto in cima alle classifiche di Billboard per diversi mesi.

Prenota

Prenota il tuo posto in teatro compilando questo form o chiamando il numero 3801944435:

Hai bisogno di informazioni?

Se hai bisogno di informazioni sulla programmazione o vuoi prenotare uno spettacolo, non esitare e contattaci.