Finalmente arriviamo!

Finalmente arriviamo!

Il pubblico è fondamentale per chi come noi fa spettacolo dal vivo: è come un protagonista. Per quasi due anni della chiusura del Teatro abbiamo riproposto spettacoli e corsi in streaming, produzioni di spettacoli in video, ma adesso siamo felici di ricominciare con il pubblico presente in sala anche perché c’è una grande domanda di cultura, musica e arte. La gente vuole ricominciare a vivere, ovviamente nel rispetto delle norme. E’ un bellissimo segno per il futuro del nostro piccolo Teatro degli Oscuri.

La Compagnia Teatro Giovani Torrita, insieme alla direzione artistica di Laura Ruocco, e con l’assessorato alla Cultura del comune di Torrita di Siena, stanno lavorando per allestire il cartellone teatrale per la stagione 2021-2022, che come per gli anni passati, proporrà la formula dei due spettacoli alle 19:00 ed alle 21:15 che tanto successo ha riscosso per le stagioni passate.

Un sorriso e una lacrima: non è forse questo che ognuno di noi vuole provare nel corso della propria esistenza?

Proporremo spettacoli in cui il pubblico dovrà in primo luogo divertirsi e sorridere, ma anche pensare, lasciando spazio alla semplicità di un linguaggio universalmente fruibile da tutti al di là di ogni confine di lingua, cultura, età e posizione sociale.

Locandina della stagione teatrale 2021/2022
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.

Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.