Finalmente arriviamo!

Finalmente arriviamo!

Il pubblico è fondamentale per chi come noi fa spettacolo dal vivo: è come un protagonista. Per quasi due anni della chiusura del Teatro abbiamo riproposto spettacoli e corsi in streaming, produzioni di spettacoli in video, ma adesso siamo felici di ricominciare con il pubblico presente in sala anche perché c’è una grande domanda di cultura, musica e arte. La gente vuole ricominciare a vivere, ovviamente nel rispetto delle norme. E’ un bellissimo segno per il futuro del nostro piccolo Teatro degli Oscuri.

La Compagnia Teatro Giovani Torrita, insieme alla direzione artistica di Laura Ruocco, e con l’assessorato alla Cultura del comune di Torrita di Siena, stanno lavorando per allestire il cartellone teatrale per la stagione 2021-2022, che come per gli anni passati, proporrà la formula dei due spettacoli alle 19:00 ed alle 21:15 che tanto successo ha riscosso per le stagioni passate.

Un sorriso e una lacrima: non è forse questo che ognuno di noi vuole provare nel corso della propria esistenza?

Proporremo spettacoli in cui il pubblico dovrà in primo luogo divertirsi e sorridere, ma anche pensare, lasciando spazio alla semplicità di un linguaggio universalmente fruibile da tutti al di là di ogni confine di lingua, cultura, età e posizione sociale.

Locandina della stagione teatrale 2021/2022
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.

Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.