La forza della condivisione

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

La Compagnia Teatro Giovani Torrita – A.P.S. – di Torrita di Siena guarda al futuro che si presenta pieno di iniziative e di novità.
“Voglio esprimere tutta la mia personale soddisfazione ed il mio sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della nuova sede.”
Queste sono state le prime parole di un commosso Paolo Benvenuti, Presidente della Compagnia Teatro Giovani Torrita che ringrazia oltre alla Compagnia stessa l’amministrazione comunale e per essa il Sindaco di Torrita Giacomo Grazi per aver sostenuto qualsiasi nuova iniziativa proposta dalla Compagnia Teatro Giovani Torrita, nella consapevolezza di fare tutto questo per i giovani con nuove idee, con impegno, grinta cercando le strade giuste e collaborando ad obiettivi comuni.
Ancora il Presidente: “Adesso dobbiamo guardare al futuro che si presenta pieno di novità e di iniziative perché l’anno prossimo verrà festeggiato un traguardo molto importante: i 25 anni della Compagnia!”.
I genitori che hanno portato i propri ragazzi alla nuova sede sono rimasti molto entusiasti e il commento più frequente è stato: “Grazie, grazie perché state facendo per i nostri figli qualcosa di inspiegabile!”.
Le parole di Martina, vice Presidente ed insegnante dei corsi Spaziomusical sono state le seguenti: “La nostra speranza e’ quella di creare un posto sano e di crescita per le nuove generazioni attraverso il teatro….noi che ormai siamo grandi, ma siamo stati quei piccoli ragazzi un tempo, ce la stiamo mettendo tutta grazie alla forza della condivisione!”.
Nel poco tempo che la sede è stata costruita si è percepito nei ragazzi la voglia e la felicità di partecipare a questo progetto e di far parte dell’associazione.
Da sempre il proposito del Presidente Paolo Benvenuti è quello di creare un ambiente per il bene della collettività e questa scuola può essere un esempio di giusta intraprendenza e razionalità.
Leonardo Vanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.

Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.