L’assemblea della Compagnia Teatro Giovani Torrita APS ha deliberato sul nuovo Consiglio Direttivo, Martina Bardelli nominata Presidente, Francesco Esposito nuovo Vice Presidente.
Tra gli altri sette consiglieri tre nuovi ingressi e quattro conferme.
Lunedì 6 marzo alle ore 18:30, si sono riuniti a Torrita di Siena, nella sede sociale in via Carosi, n. 9/11, i consiglieri risultati eletti a seguito delle votazioni che si sono tenute nelle settimane passate, per procedere come da statuto, alla elezione delle cariche sociali in seno al consiglio direttivo della compagnia per il triennio 2023-2026.
Nella riunione presieduta dal Presidente uscente Paolo Benvenuti si è provveduto alle nomine della cariche sociali.
Martina Bardelli è stata nominata Presidente, Francesco Esposito vice Presidente, Viola Battenti Segretaria e Paolo Benvenuti Tesoriere con delega all’amministrazione.
Sono stati confermati in Consiglio Leonardo Vanni, Mario Spinelli e Matteo Benvenuti e nominati due nuovi consiglieri Igor Abbas e Luca Bernetti.
Ai consiglieri uscenti: Emma de Nola, Giulia Landolfi, Giulio Benvenuti, Jessica Tavanti e Vanna Moretti il Consiglio della Compagnia Teatro Giovani Torrita APS, ha espresso i più sinceri ringraziamenti per l’importante lavoro svolto nel corso del mandato, durante il quale la compagnia ha prima resistito al Covid e, poi, rilanciato le attività istituzionali come SpazioMusical Academy, la Stagione Teatrale del Teatro degli Oscuri in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Torrita di Siena e sotto la direzione artistica di Laura Ruocco e le numerose altre iniziative sul territorio dedicate al terzo settore.
Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.
Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.