Una grande apertura di stagione al Teatro degli Oscuri

Grande successo per "Banda disarmata"

Sabato 26 novembre si è alzato il sipario sulla stagione teatrale del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena con il pubblico delle grandi occasioni che ha voluto festeggiare un ritorno alla ‘normalità’ dopo i due anni pandemia.
 
𝐈𝐥 𝐟𝐢𝐥𝐦 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚
Siete stati davvero tanti lo scorso sabato e per questo volevamo ringraziarvi di essere venuti a teatro e di aver passato una bellissima serata assieme a noi.

Ringraziamo Matteo Vacca, Maurizio Paniconi ed Alessandro Tirocchi: uno spettacolo bello, divertente, coinvolgente e commovente.

È stato un onore vedervi calcare il palcoscenico del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena.

Infine, ma non meno importante, ringraziamo la nostra stupenda fotografa Roberta Banelli per aver fatto questo video della serata.
Vi aspettiamo, altrettanto numerosi, sabato 3 dicembre, ore 19 e 21.15, con lo spettacolo di Francesco ZaccaroSembra Amleto“.
Può essere questa un’occasione per regalare un abbonamento oppure un biglietto ad amici e parenti visto che si avvicinano le festività Natalizie.
Nell’attesa vi aspettiamo al solito posto: Teatro  degli Oscuri di Torrita di Siena.
Per info e prenotazioni 380 194 4435
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.

Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.