Programmare una Stagione Teatrale: la parola a Laura Ruocco

Le parole della Direzione Artistica nella conferenza stampa del 26 novembre 2021

Venerdì 26 novembre 2021, dalla sala consiliare alla presenza del Sindaco Giacomo Grazi, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2021-2022. Laura Ruocco, oltre a presentare gli spettacoli in cartellone, ha espresso il proprio pensiero.

Tornare a programmare una stagione teatrale ha avuto una valenza incredibile.
Ha voluto dire tante, ma tante cose.
Sintetizzando: riprendere in mano la mia vita.
Con questo spirito e con le tantissime emozioni che ne sono derivate mi sono messa al lavoro.
Il risultato è qui presentato.

C’è uno sguardo al passato, nel senso di ciò che era già in cartellone ed è rimasto forzatamente sospeso per due stagioni, ma ci sono anche novità che spaziano dalla ultime programmazioni nazionali alla residenza teatrale.
Tornano amici e artisti oramai di “casa”, ma anche giovani compagnie e, non mancherà, ovviamente il nuovo spettacolo della Compagnia Teatro Giovani.
Mi auguro di vedervi numerosissimi.
Mi auguro di vedere il nostro meraviglioso Teatro, ristrutturato di recente, riempito dal Suo pubblico.
Mi auguro di costruire sempre di più con voi, con l’Amministrazione Comunale e con la Compagnia Teatro Giovani Torrita un rapporto di fiducia, che ci permetta di programmare spettacoli nei quali crediamo, al di là di main titoli o di grandi nomi in ditta, certi della vostra presenza e del supporto di tutti.
Mai come ora, serve fare spazio alla cultura, nel senso più ampio del termine.
E’ un nostro dovere morale. 

@daniela_morozzi @simonemontedororeal @mat.vacca @fornari.toni @emanuela_fresi_real @noemisferlazza @giuliad.turi @giovannideanna_regista @tabuspettacolo @benedictboccoli @simonecolombari @robertociufoli_official @pichivano @sarahbiacchi @grazigiacomo @giuliobenvenuti @_ctgtsocial_@teatrogolden

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre attività.

Cliccando sul pulsante "Iscriviti", dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di Compagnia Teatro Giovani Torrita A.P.S.