Spettacoli in abbonamento

In...Usuale Show!

15 Gennaio 2022

Repliche alle 19:00 e alle 21:15

Cast

Simone Montedoro, Emanuela Fresi, Toni Fornari.

Sinossi

Simone Montedoro approda sul palcoscenico del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena con uno show teatrale tutto suo, dove, da vero mattatore, si cimenterà in numeri teatrali, canzoni, Sketch, e monologhi.  Durante lo spettacolo, Simone tornerà ad indossare gli abiti e a dare la voce ad alcuni dei personaggi più riusciti nella trasmissione televisiva “Tale e Quale”.

Ad accompagnare Simone Montedoro in questo meraviglioso viaggio ci saranno Emanuela Fresi, Toni Fornari insieme a tre ex allievi dell’Accademia di recitazione Golden Actors Alessandro Bartolini, Irene De Matteis e Clelia Enea.

Al pianoforte e arrangiamenti il Maestro Mimmo Sessa.

Lo spettacolo è scritto da Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli e la regia è di Toni Fornari.

Le foto dello spettacolo

Grande successo di pubblico per lo spettacolo In…Usuale Show in scena al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena sabato 15 gennaio 2021.

E’ stato un varietà di altri tempi, che il pubblico a sempre amato rivisto, però in chiave moderna dove non è mancato il ritmo incalzante di un cast molto preparato e spontaneo, che a messo in luce tutta la poliedricità degli artisti.

Simone Montedoro non ha fatto altro che confermare le sue innate qualità di artista versatile che sa spaziare attraverso tutte le forme di spettacolo.

Toni Fornari, autore e regista dello spettacolo, insieme ad Emanuela Fresi, hanno regalato al pubblico momenti di ottima e sana comicità.

Infine, ma non ultimi, Alessandro Bartolini, Irene de Matteis e Clelia Enea, con i loro balletti, la loro simpatia ma soprattutto la loro bravura hanno fatto da collante a tutto spettacolo.

Come dire che il pubblico venendo a teatro si è trovato di fronte ad uno show senza la quarta parete rappresentata dallo schermo televisivo, ce il numeroso pubblico presente spera ce le nuove generazioni riportino a nuova vita questo genere di spettacoli che è rimasto nel cuore di tanti spettatori.

 

 

 

Foto di Roberta Banelli

Hai bisogno di informazioni?

Se hai bisogno di informazioni sulla programmazione o vuoi prenotare uno spettacolo, non esitare e contattaci.